Ticket

Informazioni relative alla fruizione delle prestazioni in Forma Diretta
23/06/2021 / 761

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Premessa

Fermi restando gli standard qualitativi a livello sanitario, la fruizione delle prestazioni tramite la convenzione “TICKET” non vincola in alcun modo la struttura a mantenere i medesimi livelli di servizio in termini di tempi di attesa.

Le prestazioni convenzionate

Le convenzioni riguardano:
  • analisi di laboratorio;
  • diagnostica strumentale e per immagini (ECG, RM, TC, RX, etc.);
  • prestazioni medico specialistiche;
  • visite mediche.

Come accedere

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Il soggetto interessato, dirigente o familiare, dovrà effettuare la prenotazione prendendo contatto direttamente con la struttura prescelta, qualificandosi come assistito Fasdac e dichiarando la volontà di avvalersi della “Convenzione Ticket”.
Al momento dell’accesso dovrà esibire un proprio documento di identità. 
L’assistito dovrà fornire alla struttura esclusivamente la prescrizione del medico di base o di una struttura pubblica con il dettaglio delle prestazioni e la diagnosi.
Al termine degli accertamenti, la Struttura rilascerà all’assistito gli originali delle fatture a lui intestate.

Il pagamento delle prestazioni

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I ticket relativi alle prestazioni erogate in forma diretta sono a totale carico del Fasdac con esclusione del bollo.

 



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