Richiesta Invio bollettini di pagamento per mail

RICHIESTA INVIO BOLLETTINI DI PAGAMENTO PER MAIL
IL PROBLEMA
Il Fondo ha ricevuto diverse segnalazioni da parte di aziende, relative al ritardato o mancato recapito dei bollettini di pagamento dei contributi dovuti.
 
LA SOLUZIONE
Per superare questo problema originato da disservizi postali, il Fondo ha messo a regime la possibilità di inviare via mail, a coloro che ne siano interessati, gli stessi bollettini di pagamento in aggiunta a quelli che comunque vengono spediti in forma cartacea.
E’ stata elaborata una procedura per l’acquisizione in forma automatizzata delle mail delle Aziende che ne faranno richiesta.
 
COME FARE
E’ necessario inviare una semplice mail di richiesta al seguente indirizzo:
 
mailingaziende@fasdac.it
 
indicando, nel campo “oggetto:
 
  • gli ultimi 6 numeri del “codice di azienda”, (coincide con la matricola Fasdac che per utilità è riportato ogni volta in alto a sinistra della lettera accompagnatoria del bollettino di pagamento con procedura PIA)
  • spazio
  • trattino
  • spazio
  • l’indirizzo mail dove si desidera ricevere i bollettini di pagamento con procedura PIA
     
Esempio:
oggetto: 123456 - denominazioneazienda@gmail.it
                                 
                Attenzione: inserire gli spazi

La puntuale osservanza delle indicazioni riportate sopra, consentirà agli uffici del Fondo di acquisire le mail tempestivamente in forma automatizzata in vista delle prossime scadenze contributive.
 
Il buon esito dell’acquisizione verrà riscontrato dal Fondo con una mail di risposta a chi ne ha fatto richiesta.
 
Stampa Pagina
PDF