PENSIONATI E SUPERSTITI INVIO BOLLETTINI DI PAGAMENTO PER MAIL

PENSIONATI E SUPERSTITI:

INVIO BOLLETTINI DI PAGAMENTO PER MAIL
 
IL PROBLEMA
Il Fondo ha ricevuto molte segnalazioni da parte dei propri iscritti relative al ritardato o mancato recapito dei bollettini di pagamento dei contributi dovuti.
 
LA SOLUZIONE
Come già anticipato fin dalla scadenza di aprile 2018, per superare questo problema originato da disservizi postali e rendere l’invio dei bollettini di pagamento più efficiente, sicuro e certo della loro ricezione, il FASDAC invierà, a partire dalla scadenza del 10 OTTOBRE 2018, il bollettino di pagamento MAV/01 esclusivamente via mail all’indirizzo di posta elettronica in proprio possesso.
 
Si invitano, quindi, tutti gli iscritti in qualità di PENSIONATI e SUPERSTITI a verificare l’avvenuta e corretta comunicazione della propria mail.
 
COME FARE
  • Per comunicare o modificare la mail è necessario accedere alla propria area riservata Manageritalia:
 
 www.manageritalia.it     My Manageritalia  Servizi Fasdac   Richiesta invio MAV Fasdac
 
o, in alternativa, la propria mail può essere comunicata direttamente al Fasdac al seguente indirizzo di posta elettronica: mailingdirigenti@fasdac.it indicando nel campo “oggetto:
 
  • gli ultimi 6 numeri del “codice iscritto” (rilevabile in alto a sinistra della lettera di trasmissione del Mav)
  • spazio
  • trattino
  • spazio
  • l’indirizzo mail dove si desidera ricevere i bollettini di pagamento
 
Esempio:
oggetto: 123456spazio-spazionome.cognome@gmail.it
                                            
  Attenzione: inserire gli spazi


11.09.2018

 
Stampa Pagina
PDF