4 Disciplina generale delle Prestazioni in Forma Indiretta


4.8 Sospensione e revisione della richiesta di rimborso

La richiesta di rimborso incompleta della documentazione prescritta è sospesa. La sospensione è comunicata all’iscritto tramite l’Associazione territoriale Manageritalia con l’invito a regolarizzare il requisito mancante. Se la regolarizzazione non è effettuata entro il termine di 90 giorni dalla data di comunicazione della sospensione, la pratica è respinta.

Le pratiche giunte al Fondo prive della sottoscrizione da parte dell’iscritto sono respinte.

Sono altresì respinte le pratiche contenenti esclusivamente prestazioni non rimborsabili.

L’eventuale richiesta di revisione di una pratica liquidata o respinta deve essere dettagliatamente motivata e deve pervenire tramite l’Associazione territoriale Manageritalia di appartenenza entro e non oltre 90 giorni dalla comunicazione.
 

Avverso i provvedimenti di reiezione delle richieste di rimborso è ammesso ricorso motivato al Comitato Esecutivo del Fondo entro il termine di 30 giorni dalla comunicazione.

Stampa Pagina
PDF